TIRAMISU’ SAN MARTINO contiene lattosio!

buongiorno ragazze,oggi vorrei farvi vedere il tiramisu’ in busta della sn martino,o meglio quello che ne era rimasto!

l’ho fatto semplicemente seguendo le istruzioni e,vi diro’ la verita’,non mi aspettavo un risultato cosi’ buono da un prodotto in busta!
provare per credere!
avviso agli intolleranti:
CONTIENE LATTOSIO

14 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Paola
    Lug 30, 2012 @ 11:56:23

    l'ho sperimentato anche io, ma sa troppo di panna, come quasi tutti i prodotti della San Martino, purtroppo e a me la panna proprio non piace! 😦

    "Mi piace"

    Rispondi

  2. brownasi
    Lug 30, 2012 @ 12:25:10

    lo cerchero'…hai ancora la scatola per elencare gli ingredienti? tanto da sapere se contiene glutine e lievito…perchè la mia lista dei nemici non si ferme certo al lattosio, eh io le cose o le faccio bene o non le faccio proprio!!!IHHIHIHI…se potro' proverò volentieri,pensa che odiavo il tiramisu da quando è proibito lo amo!!!ah il cervello!!!!ciaoooo

    "Mi piace"

    Rispondi

  3. I manicaretti di Annarè
    Lug 30, 2012 @ 13:15:38

    Cavoli ce l'ho anch'io e mi scordo sempre di farlo..Il tuo ha un aspetto ottimo!!

    "Mi piace"

    Rispondi

  4. melania
    Lug 30, 2012 @ 16:08:50

    Bellissima la mia "Carlona"Hai ragione è buonissimo!!!Un bacio

    "Mi piace"

    Rispondi

  5. Dolcemeringa Ombretta
    Lug 30, 2012 @ 16:31:45

    Hey posso venire a fare merenda!!!!! Io non l ho mai provato ma mi fido di te:)Baci stellina

    "Mi piace"

    Rispondi

  6. Stefania
    Lug 30, 2012 @ 18:08:03

    l'ho visto spesso al super, è da collaudare allora, lo prenderò alla prossima spesa. un bacione e grazie per la nota sul lattosio

    "Mi piace"

    Rispondi

  7. stefy
    Lug 30, 2012 @ 20:31:05

    ce l'ho anch'io ma non l'ho ancora fatto….se mi dici che è buono lo faccio al più presto…..bacini

    "Mi piace"

    Rispondi

  8. renata
    Lug 31, 2012 @ 04:19:10

    Noooooooooooo adesso lo devo assolutamente assaggiare ahahahahahahChe bella visione il vassoio quasi finito deve essere buonissimo!!!!!!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi

  9. La cucina di Molly
    Lug 31, 2012 @ 06:39:46

    Ma che goloso, deve essere proprio buono questo tiramisù, dovrò provalo! Ciao

    "Mi piace"

    Rispondi

  10. ondinaincucina
    Lug 31, 2012 @ 06:44:56

    che furbo per una cena all'ultimo minuto!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi

  11. Maripatty
    Lug 31, 2012 @ 07:30:52

    buonissimo! lo abbiamo provato anche noi…buona giornata:)

    "Mi piace"

    Rispondi

  12. Cinzia
    Lug 31, 2012 @ 10:03:38

    Non l'ho mai provato, grazie per il consiglio!

    "Mi piace"

    Rispondi

  13. sississima
    Lug 31, 2012 @ 14:24:53

    quel prodotto ce l'ho pure io, mi hai fatto venire la voglia di prepararlo, un abbraccio SILVIA

    "Mi piace"

    Rispondi

  14. Monica Baldi
    Ago 01, 2012 @ 10:08:04

    Che buono il tiramisu…fantastico! Ma hai cambiato il nome del blog???

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

gp-gite. in giro per montagne

in giro per montagne

Lipstick On Coffee Cup

L'entusiasmo non é leggerezza. "L'entusiasmo è per la vita ció che la fame é per il cibo".

Come fare della Ely

cibo, emozioni e fai da te

Cicci's Kitchen

Una ricetta al giorno toglie il fast food di torno

Nonapritequelforno

Se hai un problema, aggiungi cioccolato.

Barbell & Cakes

HEALTHY E NON HEALTHY FOOD

ilgironedeivegangolosi

la mia vita perfettamente imperfetta

Ravioli Al Cioccolato

Due dolci amiche salate...in Cucina!

Cuciniamo insieme

Piatti classici e rivisitazioni. Scambi di idee e consigli, con l'obiettivo di creare una grande famiglia!

FrancyFitFood

Cucina fit, sana e sfiziosa, stile di vita

La Cucina di Ippocrate

cibo, salute, ricette, medicina, dieta

Cucina In Forma

"Siamo quello che mangiamo"

Il Mattarello d'Oro

Cucina con amore e tutto verrà più buono!

PIATTORANOCCHIO

Piattoranocchio non è solo un blog di ricette! Allieta la tua giornata con storie divertenti e saziati di foto!

Passione Forchetta

" Il buon umore mette appetito"

Ecoteca

Sostenibile per natura

#Lalluzzain...cucina

#lalluzzain...cucina

~Brothers Cooking~

2 fratelli, una grande passione ♥

Salatini

La passione non si ferma davanti alle intolleranze