ECCOMI!!!!!!

ciao carissime amiche!!!!
ieri ho comprato il pc nuovo!!!
caspita pero’ che difficile usarlo,quello che avevo prima era un piccolo dinosauro,nel senso che era un modello vecchiotto ed io ho imparato su quello e questo….beh tante funzioni e programmi che nemmeno so cosa siano!!!
pensate che non ho ancora capito come si spegne!!!
mah…
per ora niente ricettina,su datemi qualche altro giorno per capire come e dove archiviarle poi …
si cucina!!!!
bacioni a tutte!!

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Batù
    Ago 24, 2011 @ 15:49:31

    Mannò.. vedrai che prenderai subito la mano e che, nell'arco di qualche giorno ti chiederai come caspita facevi con quello vecchio 🙂 un abbraccio

    "Mi piace"

    Rispondi

  2. rebecca
    Ago 24, 2011 @ 16:31:43

    bene , all'inizio è sempre un po' difficile , ma vedrai che poi diventerai una scheggia, a prestociao Reby

    "Mi piace"

    Rispondi

  3. Loredana
    Ago 24, 2011 @ 17:36:03

    Come ti capisco, io l'ho cambiato poco più di un mese fa e prima di prenderci confidenza ci ho impiegato un pochino, ma poi sono più i vantaggi che il resto…dai e andrai come un razzo!!ciso loredana

    "Mi piace"

    Rispondi

  4. Artù
    Ago 24, 2011 @ 19:01:10

    Bentornata tra noi!!!

    "Mi piace"

    Rispondi

  5. Chicca in cucina
    Ago 24, 2011 @ 19:52:53

    Vedrai che tra qualche giorno non rimpiangerai più il piccolo dinosauro!A presto con nuove ricette

    "Mi piace"

    Rispondi

  6. nonna luisa
    Ago 25, 2011 @ 07:17:49

    Ben tornata Carla!!

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

gp-gite. in giro per montagne

in giro per montagne

Lipstick On Coffee Cup

L'entusiasmo non é leggerezza. "L'entusiasmo è per la vita ció che la fame é per il cibo".

Come fare della Ely

cibo, emozioni e fai da te

Cicci's Kitchen

Una ricetta al giorno toglie il fast food di torno

Nonapritequelforno

Se hai un problema, aggiungi cioccolato.

Barbell & Cakes

HEALTHY E NON HEALTHY FOOD

ilgironedeivegangolosi

la mia vita perfettamente imperfetta

Ravioli Al Cioccolato

Due dolci amiche salate...in Cucina!

Cuciniamo insieme

Piatti classici e rivisitazioni. Scambi di idee e consigli, con l'obiettivo di creare una grande famiglia!

FrancyFitFood

Cucina fit, sana e sfiziosa, stile di vita

La Cucina di Ippocrate

cibo, salute, ricette, medicina, dieta

Cucina In Forma

"Siamo quello che mangiamo"

Il Mattarello d'Oro

Cucina con amore e tutto verrà più buono!

PIATTORANOCCHIO

Piattoranocchio non è solo un blog di ricette! Allieta la tua giornata con storie divertenti e saziati di foto!

Passione Forchetta

" Il buon umore mette appetito"

Ecoteca

Sostenibile per natura

#Lalluzzain...cucina

#lalluzzain...cucina

~Brothers Cooking~

2 fratelli, una grande passione ♥

Salatini

La passione non si ferma davanti alle intolleranze